自動車動画御殿

200種類に分けて車の動画をYoutubeや他の動画サイトから毎日大量にピックアップ。車動画番組も有り

NEW BMW X6 2020 - BMW DRIVING EXPERIENCE - LIVIGNO - FIRST TEST DRIVE

La nuova Bmw X6 si aggiorna, mantenendo però le caratteristiche che l’hanno resa famosa sul mercato, ovvero l’equilibrio tra spazio e piacere di guida, l’uno in perfetta coesione con l’altro.
Lo dimostra al primo sguardo, con un design imponente, lusso e sportività con dimensioni allungate a sottolineare le linee orizzontali per favorire le prestazioni e la resistenza all’attrito.
Ad esasperare ancor più le proporzioni sono i cerchi: si parte con i 19” di serie per arrivare fino ai 22”, disponibili come optional.
Non manca il meglio della tecnologia attualmente sul mercato, come la firma luminosa a LED con tecnologia BMW Laserlight adattiva, ed anche qualche particolare per chi non vuole passare inosservato, come il doppio rene illuminato.
La nostra prova sul Ghiacciodromo di Livigno, nuova esclusiva tappa degli appuntamenti BMW Driving Experience, ci permette di apprezzare le capacità dinamiche della BMW X6 nella sua completezza e quindi le novità introdotte dall’assale anteriore a doppio braccio oscillante e l'assale posteriore a cinque bracci.
L’impressione al volante è quella di trovarsi su una vettura di dimensioni inferiori, agile e reattiva, grazie all’aiuto delle sospensioni adattive con stabilizzazione attiva del rollio e le quattro ruote sterzanti.

#BMWX6 #BMWDrivingExperience

Subtitles available for all languages:
- Press ۞
- Press subtitles
- Choose Italian
- Press translate
- choose Language

Seguici/Follow Us:
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=m3motorcube

Visita i nostri siti web/Visit our web sites:
https://ift.tt/1odnaBa
https://ift.tt/1zUM5fz

Social networks:

Facebook: https://ift.tt/2AbUr87
Instagram: https://ift.tt/2hKMwYy



from 自動車動画番組まとめ毎日更新(中古車・プリウスアルファード・ベンツ等) https://ift.tt/2Oglicx
via IFTTT